Biografia

Mi chiamo Mariella e CAKE LAND rappresenta il mio sogno nel cassetto.
 
Quel tipo di sogno che a volte cerchi di tenere custodito lontano da tutto e da tutti per paura che non possa mai diventare realtà.

Ho studiato ragioneria e ho lavorato per circa 13 anni come contabile presso una multinazionale. Ho sempre amato cucinare per la famiglia e gli amici, passione che mi è stata trasmessa da mia madre fin da piccola, ottima cuoca.
A dicembre 2011 è nata la mia prima bimba e da quel momento ho iniziato a sfornare mini tortine decorate con pasta di zucchero per festeggiare ogni “mesiversario”. Gli ultimi anni sono stati pesanti da gestire con due bambini piccoli e un lavoro full time lontano da casa. Così ho iniziato a pensare che avrei potuto rendere la mia passione il mio lavoro.
Da qui, dopo una serie di alti e bassi, nasce CAKE LAND di Mariella Scialpi, la mia cucina è diventata il mio laboratorio dove creo torte decorate in pasta di zucchero, pasticceria dolce e salata fresca e secca.
 

   Il mio primissimo obiettivo è quello di trasformare un evento normale in un evento speciale cercando di realizzare ogni desiderio

Grazie a Cucina Nostra  http://www.cucinanostra.eu/   posso far conoscere la mia micro impresa domestica alimentare e la qualità del prodotto, genuino e fatto con prodotti freschi senza alcun tipo di conservante, senza tralasciare la sicurezza alimentare.
 
Per finire ringrazio la mia famiglia che mi ha supportato e incoraggiato giorno dopo giorno, mio padre che mi “sopporta” per tutte le modifiche di logo, volantini e biglietti da visita … è il mio grafico di fiducia GRAZIE di CUORE